Essere o non essere medium

Concetti generali

Re: Essere o non essere medium

Messaggioda Edson » mercoledì 26 ottobre 2011, 11:30

Ciao Danila,

hai detto bene che ogni medium è diverso da un altro. è vero. Penso Io che ogni persona è diversa dell'altra. Possiamo essere simili, ma diversi.
Io penso che nei libri puoi trovare tutte le risposte, forse non hai trovato il libro giusto per te. Ogni cosa ha il suo tempo, il tuo, magari non è arrivato ancora.
Una suggestione, sono i libri di André Luiz. Sono difficili, ma buonissimi. Ho imparato abbastanza con lui.
Tenti sempre leggere, sempre. : book : : book : : book :
C'è un problema, non trovi un centro. Io penso che se trovi un centro può aiutarti, certo che non è perchè sia un centro che tutti là sanno tutto, no, ma come sono persone che studiano sempre, e stanno sempre in contatti con i trapassati, possono aiutarti.
Ma prima, devi risolvere il problema di trovare un centro.
Dimmi dove vivi, che Io proverò di chiedere alla federazione spirita qui di Brasile si conoscono qualche centro spiritica più vicino di dove ti trovi.
Ah! un'altra cosa. Scusa eh! Quando vuoi mettere qualche commento di qualche utente provi di usare il bottone Quote, penso che sia più facile da leggere. :smile31:

ciao, abbracci! :F_ciao:
Amore - La piu grande forza che tutto guarisce, tutto perdona e tutto cambia!
Edson
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 19 volte
“Mi Piace” ricevuti: 44 volte
Religione: cristiano

Messaggioda Edson » mercoledì 26 ottobre 2011, 11:35

Danila,

provi anche di chiedere al tuo spirito di guida. Pechè hai questa medianità. Che devi fare con questa medianità. Chi puoi aiutare con questa medianità.
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda Danila » mercoledì 26 ottobre 2011, 21:28

:smile31: ho fatto Quota e poi ho scritto sotto, ma mi viene fuori così... boh! :ahaha:

Io abito vicino a Reggio Emilia, sei molto gentile ad aiutarmi.
Il mio spirito guida mi dice sempre di aver fiducia in me stessa, che ho fatto e imparato tanto senza rendermene conto, che non devo avvilirmi per cose stupide e che non devo mai arrendermi.
Mi parla anche attraverso il disegno, con un quadro ho capito che posso anche aiutare a guarire, e così ho fatto. Ci ho provato e ci sono riuscita. Mi meraviglio sempre troppo di quello che riesco a fare e a volte penso che non sia merito mio. Infatti il mio Spirito guida, secondo me, sta tentando di farmi capire sempre di più e farmi diventare molto più forte caratterialmente. Sono insicura. Mi capita così: Quando cerco di sistemare un problema di una persona o una situazione particolare (che può durare anche mesi) e ci riesco, lui me lo fa notare, facendomi guardare dall'Alto la situazione che ho affrontato. (vedo proprio dall'alto come i flash che ti dicevo).
E così capisco e lo accetto, solo che sono talmente felice di aver fatto bene che a volte mi viene da piangere e poi non mi sento all'altezza di aver fatto tanto ....... : Sad :
Non so, sono molto sensibile e... come dice Lui, Fragile, ma devo continuare così poichè l'Amore è l'unica cosa che conta davvero e se sono per il momento molto fragile non importa mi rafforzerò strada facendo e lui sarà sempre con me....così ha detto! è bellissimo !!
Io sono molto strana, sono fragile e forte nello stesso tempo! Quando si tratta di affrontare situazioni di ogni genere, non ho mai paura, combatto sempre fino a quando non riesco a trovare o far trovare la strada giusta...ma poi ho l'altra parte diversa, troppo sensibile a tutto.
:uhm2: e Si...tutto a suo tempo! :cuore1: :satisfied:
L' Amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità
Danila
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 24 volte
“Mi Piace” ricevuti: 55 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Fernanda » mercoledì 26 ottobre 2011, 22:53

Danila ciaooo!!! :cuore1:

Volevo dirti che sono molto contenta di leggerti, vedere che sei tra noi ancora dopo una fase veramente difficile che hai affrontato con coraggio ed esito.

Grazie per la tua presenza e ti faccio un abbraccio forte forte!!!! Bello sapere che tu sei veramente consapevole del tuo ruolo in questo percorso!!! Che Dio continui proteggendoti tramite il tuo spirito guida e i tuoi amici spirituali.

Colgo l'occasione di fare un saluto di cuore a cuore anche ad Edson ringraziando anche a lui la sua presenza e partecipazione con noi!!!!

Un salutone anche a Helena e Ivcmarco,

Buona notte a tutti e ogni bene, :fiori2:

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Edson » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:32

Ciao Danila,

sono molto contento che tu sei consapevole del tuo rolo. Che sei meravigliata con il tuo aiuto. è così, quando siamo bene, abbiamo il cuore pieno d'amore come lo hai tu, gli spiriti ci aiutano, principalmente nostri spiriti di guida. Ringrazi Danila, ringrazi a tuo spirito di guida e principalmente a Dio per l'opportunità che ti da di stare con il tuo amico dell'adilà e per la tua medianità.
È merito tuo e di tutti che ti aiutano.
Non ti sentire triste per non poter aiutare come volevi, sempre facciamo le cose che possiamo, tutto a suo tempo.
Chiede a Dio per darti forza e sicureza.
E non ti preocupare se sei sensibile e fragile, persone così hanno amore nel cuore. È l'amore che è sensibile, fragile e forte allo stesso tempo. È come devi tentare di essere.

Un abbraccione e molto amore per te.

Grazie Fernanda, sono contentissimo di stare qui nel Forum. Mi sento come a casa mia.
La mia partecipazione viene dal cuore, ho voglia e scrivo.
Anzi, voglio chiedervi scusa per a volte non poter aiutare con qualcosa nella mia tan piccola conoscenza. Ah, mio Dio, come devo studiare ed imparare.
Ho degli problemi che a volte mi trovo con la testa fra le nuvole. Preocupato. Devo avere più fede.

Grazie non solo a te Fernanda, ma anche a Danila, Helena, Giovanni, a tutti gli utenti del Forum! (scusate se non ho menzionato a tutte le persone eh!)

Abbracci a tutti!
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda Danila » giovedì 27 ottobre 2011, 9:50

Grazie mille delle belle parole!! mi rincuorate molto ! un abbraccio grande. A presto
L' Amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità
Danila
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 24 volte
“Mi Piace” ricevuti: 55 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Krizia » venerdì 28 ottobre 2011, 18:07

Che bella persona che sei Edson,dici che devi avere piu`fede,quando la fede traspare da ogni cosa che dici.Inoltre non e`vero che non sei d`aiuto,non e`necessario avere esperienze nel mondo del paranormale,per poter aiutare qualcuno,anche in questo caso ci hai dato una bella lezione di umilta`che non fa`mai male!Un abbraccio.
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Orleide » sabato 29 ottobre 2011, 3:32

Fernanda, hai il libro dello Spirito Odilon Fernandes in italiano? Se non l'avrai posso fare la scansione mandartelo.
Orleide
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Messaggioda Edson » domenica 30 ottobre 2011, 22:11

Krizia ha scritto:Che bella persona che sei Edson,dici che devi avere piu`fede,quando la fede traspare da ogni cosa che dici.Inoltre non e`vero che non sei d`aiuto,non e`necessario avere esperienze nel mondo del paranormale,per poter aiutare qualcuno,anche in questo caso ci hai dato una bella lezione di umilta`che non fa`mai male!Un abbraccio.

ciao Krizia,

grazie mille per le tue parole.
Significano molto!
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda Edson » domenica 30 ottobre 2011, 22:12

Orleide ha scritto:Fernanda, hai il libro dello Spirito Odilon Fernandes in italiano? Se non l'avrai posso fare la scansione mandartelo.
Orleide

Io non l'ho :ahaha:
Edson
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Studiando la Medianita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: