Essere o non essere medium

Concetti generali

Re: Essere o non essere medium

Messaggioda Danila » sabato 22 ottobre 2011, 16:51

Ciao Edson,

E' un piacere conoscerti meglio!
Riguardo allo sviluppare la medianità in un Centro ti dò pienamente ragione, ma non so se vale anche per me. Ti spiego meglio. Io non ho bisogno di tanta concentrazione per vedere o sentire oltre. Mi è facile come mangiare e parlare.
Questo mi ha sempre creato molti problemi anche comportamentali e di apprendimento. Devo stare attenta a quello che dico poichè se lo dico senza pensarci troppo, cioè d'istinto, potrei dire ad una persona quello che gli accadrà ( l ho imparato col tempo).
Oppure riesco a sentire gli stati d animo della gente a volte addirittura frasi intere e spesso non è bello poichè c è gente molto egoista e bugiarda.
Quando stringo la mano a qualcuno vedo spesso una scena della sua vita, come un flasch ad occhi aperti, prima mi spaventavo molto, ora mi dà un po fastidio ma devo conviverci.
Riguardo agli spiriti inferiori, si li conosco sono molto fastidiosi e difficili da mandar via ma conosco anche gli altri, quelli che mi danno l'ispirazione per i miei dipinti.
Comunque se hai qualche consiglio lo accetto volentieri. :F_ciao: a presto
L' Amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità
Danila
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 24 volte
“Mi Piace” ricevuti: 55 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Edson » sabato 22 ottobre 2011, 19:47

Ciao Danila,
Anche a me mi fa piacere conoscerti meglio.
Vedo che la tua situazione è n po' differente, ma persino così, penso che devi cercare un centro spirita per trovare aiuto con questa tua medianità che hai, e/o, magari devi leggere abbastanza sulla medianità (cosa che penso che ormai lo fai eh?).
In riguardo a mandare via gli spiriti inferiori (i fastidiosi), penso che la forma migliore sarebbe fare una bella preghiera con molto amore, sincerità e fede a Dio e gli spiriti superiori, affinchè possano aiutare tutti gli spiriti inferiori a trovare la luce e che possano perdonare gli altri e loro stessi.
Amore - La piu grande forza che tutto guarisce, tutto perdona e tutto cambia!
Edson
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 19 volte
“Mi Piace” ricevuti: 44 volte
Religione: cristiano

Messaggioda helena » sabato 22 ottobre 2011, 21:53

ciao fernanda edson dani ,che bello Dani vederti anche qui .E dura si soprattutto rimanere razionali sempre nella quotidianita per qualsiasi evento ..tu dani in un tuo post se non ricordo male sognavi non so se ti succede ancora, mi sembra una pantera ,questo rappresenta la parte piu profonda di te cioe sei aggressiva nella vita di tutti i giorni o forse e una parte di te che richiama il tuo difenderti e che non ce la fa .. scusa dani e per capire bene se per me si tratta di medianita , anch'io sogno i felini non pantere ma sono gatti qui magari interessa ad lcvmarco ,da li a poco nella mia vita purtroppo succede l ìrreparab,infatti e' cosi e la questione mi tormenta tanto ,meno d'un mese fa li ho sognati tra l'altro sono i miei mici c'e ne sono o uno o due (ne ho 5) ,premetto che non ricordo la dinamica bene del sogno ,sara' perche rimango male forse mi addormento fin troppo da razionale che pure nel sogno quando li vedo faccio finta di non vedere pero non e cosi ,e purtroppo immancab dopo una settimana avviene un lutto in famiglia da parte di mio marito ,e' morto un suo amico d'infanzia che pure mio suocero conosceva bene in quanto hanno condiviso le stesse passioni ,percio' quasi 6mesi fa mio suocero, e ora lui ..e' rimasto sconvolto mio marito e x questo provo rabbia nei miei confronti per avvertire prima gli avvenimenti e rimanere sempre con il fiato sospeso ...un'altra cosa lo aveva incontrato 2gg prima ciao Helena ^
helena

Messaggioda Edson » sabato 22 ottobre 2011, 22:56

ciao Helena,

Perciò che Io rinforzo che dobbiamo cercare aiuto in un centro spirita o nei libri (e perchè no in un Forum? ). Magari in un centro spiritici ci sono persone che possano aiutarci con queste domande che ancora non capiamo bene perchè ci hanno stato accadendo.
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda helena » domenica 23 ottobre 2011, 0:20

ciao Edson ma perche tu ,o meglio a te cosa succede ?prevedi ,o cosa racconta un po di te x capire ,sai quello che scrivo e racconto qui ,non lo sa nessuno famigliari compresi qualcosa sa mio marito ma vedo che non comprende bene forse x educazione comunque lo capisco pure, percio lascio perdere ,a volte non e' cosi semplice capire l'altra persona cosa le sta accadendo se questo puo far parte un po di tutti noi, in ultimo che sia solo un passaggio per me ,un momento , che fa parte del mio cammino ,nessuno puo dirlo se nn il tempo.. :cuoricini:
helena

Messaggioda Edson » domenica 23 ottobre 2011, 1:12

Ciao Helena,
vuoi che Io racconti un po' di me ? per capire cosa?
Non ti ho capito bene. : Lol :
Davvero non è facile capire cosa accade all'altra persona, in realtà è difficile capire cosa accade con noi stesso.
A volte otteniamo risposte degli spiriti. O chiedendo e leggendo possiamo avere una buona idea o anche "ascoltare" il nostro angelo possiamo ottenere qualcosa.
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda lvcmarco » domenica 23 ottobre 2011, 10:22

conoscete Barbara Amadori?
una bravissima medium molto seria da quello che ho potuto conoscere di lei..i suoi seminari dicono siano sempre molto belli e intensi e si impari molto...
lvcmarco
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 3 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Edson » domenica 23 ottobre 2011, 11:45

io non la conosco.
ma, per quelli che vogliono conoscerla un po', qui metto il link: BARBARA AMADORI
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda Danila » mercoledì 26 ottobre 2011, 11:11

Vedo che la tua situazione è n po' differente, ma persino così, penso che devi cercare un centro spirita per trovare aiuto con questa tua medianità che hai, e/o, magari devi leggere abbastanza sulla medianità (cosa che penso che ormai lo fai eh?).

Ciao Edson, purtoppo non riesco a leggere molto. Ho letto qualcosa ma non mi ha dato le risposte che volevo, si dice che ogni medium è diverso da un altro. Ognuno deve imparare a capire e gestire quello che riesce a fare.
Si forse un Centro mi farebbe bene ma non ne conosco nemmeno uno qui nei dintori e comunque non so se riuscirei a parlare con loro sono molto introversa. :F_ciao:
Ultima modifica di Danila il mercoledì 26 ottobre 2011, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Danila
Esperto
Esperto

Messaggioda Danila » mercoledì 26 ottobre 2011, 11:27

tu dani in un tuo post se non ricordo male sognavi non so se ti succede ancora, mi sembra una pantera ,questo rappresenta la parte piu profonda di te cioe sei aggressiva nella vita di tutti i giorni o forse e una parte di te che richiama il tuo difenderti e che non ce la fa .. scusa dani e per capire bene se per me si tratta di medianita

Ciao Helena, io faccio moltissimi sogni premonitori. Ricordo sempre tutti i sogni che faccio e riesco a distinguerli ma non a capirli bene purtroppo. Quando succede una cosa, poi la collego ai sogni che ho fatto e tutto è più chiaro. E' sempre così, alla fine è un avviso al quale non ci si può far nulla. Esempio, in questi giorni sogno sempre allagamenti, acqua che sgorga da qualche parte, ecc. ma io riesco sempre a mettermi in salvo e proteggo i miei famigliari da questo.
Quando l'ho sognato la prima volta, dopo pochi giorni si è allagata Roma. E' così che mi succede, alla fine non posso far nulla, ormai ci sono abituata. Sarà anche per te medianità !! :F_ciao:
Danila
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Studiando la Medianita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: