Paranormale..un mondo tutto da scoprire!

Concetti generali

Paranormale..un mondo tutto da scoprire!

Messaggioda valchiria » lunedì 14 luglio 2014, 16:27

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi un'esperienza che mi appresto a compiere e che spero mi aiuti a capire un po' di più il mondo del paranormale, dell'ultraterreno e, spero, ad entrare in contatto con qualche entità...
Prossimamente, una o due sere a settimana, voglio andare in un ospedale psichiatrico abbandonato, all'interno del quale si dice aleggino ancora gli spiriti delle persone che per troppo tempo sono state rinchiuse (maltrattate forse?!).
Mi sono attrezzata con una torcia, una piccola tenda e alcuni semplici strumenti per rilevare gli ultrasuoni...ammetto che sono un po' spaventata, ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere dove mi porterà questa esperienza...vi terrò aggiornati se vi farà piacere!

A presto, Val..

Il messaggio di valchiria piace a: 2
ale_209, riclaupat
valchiria
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 2 volte
“Mi Piace” ricevuti: 30 volte
Religione: Cristiana

Re: Paranormale..un mondo tutto da scoprire!

Messaggioda riclaupat » lunedì 14 luglio 2014, 17:01

Ciao Val,

Ottimo! Sei davvero coraggiosa ad intraprendere questa esperienza...brava! E' una iniziativa di tutto rispetto ed attendiamo delle tue notizie in merito!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 14 luglio 2014, 18:16

Cara Valchiria, personalmente non mi sognerei mai di compiere un'impresa del genere, primo perchè sono una gran fifona, secondo se percepissi delle Entità sofferenti non saprei come aiutarle, non so se le mie preghiere basterebbero. Credo che bisogna essere molto preparati, e non so neanche come, per addentrarsi in questo tipo di misteri. Ma tu lo faresti con intento scientifico, per curiosità, per aiuto? Ciao, grazie. Pier

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 4
ale_209, Giorgio_57, Medwyn, Reminiscenza1
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Giorgio_57 » lunedì 14 luglio 2014, 21:40

Nooooooo Val, non farlo!!!!!
Se ci tieni alla tua integrita' psichica, NON FARLO!!!!
Non hai idea di come certi posti siano infestati da spiriti bassi, ancora legati alle loro sofferenze psicofisiche della vita da incarnati.
Non hai idea di come possano interagire con l'equilibrio psicofisico di un incarnato che affronta queste situazioni da neofita della tematica.
Persino medium affermati rifuggono da certe situazioni, se non, corazzati dalla protezione di SPIRITI ELEVATI, per affrontare un tentativo di togliere questi poveri spiriti dall'attaccamento alla loro situazione di "ancoraggio" alla loro vita precedente.
Ricordati, i contatti con i Spiriti elevati, l'unico tipo di contatto che ti consiglio, non avviene mediante la frequentazione di certi luoghi di sofferenza, ma avvengono a prescindere dalla tua dislocazione fisica.
Ti consiglio piuttosto di approfondire prima la teoria con Kardec e Leon Denis, di seguire le linee di condotta che portano ad una maggiore affinita' e sintonia con Spiriti elevati. Poi potrai fare i tuoi esperimenti di contatto senza grossi pericoli.

Te lo dico con affetto, Val, e con l'esperienza che mi sono costruito.

Ciao

Giorgio

Il messaggio di Giorgio_57 piace a: 2
Medwyn, pierotto 52
Giorgio_57
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 26 volte
“Mi Piace” ricevuti: 58 volte
Religione: spiritualista

Messaggioda Reminiscenza1 » lunedì 14 luglio 2014, 22:03

Valchiria, concordo con gli altri: non farlo, e' anche di cattivo gusto. Tu non potresti fare nulla per Loro, ma Loro possono fare molto sulla tua salute psicofisica.

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a: 4
ale_209, Giorgio_57, Medwyn, pierotto 52
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda Medwyn » martedì 15 luglio 2014, 8:12

Ciao Val : Wink :
..wow che guerriera! ammiro il tuo grande coraggio ma soprattutto la tua grande voglia di aiutare gli spiriti in difficolta'.. pero' anchio mi sento di dirti di aspettare un attimo..

vorrei proporti un ragionamento o meglio un motivo per non andarci, soprattutto da sola e senza una "protezione"..
in metafisica si dice che nulla puo' accarderci se non siamo noi ad averlo accettato.. o meglio in qualche modo, anche nelle cose peggiori tipo possessioni, siamo stati noi ad aver detto in qualche modo "si"..
se tu facessi parte di una qualche impresa di restaurazione o edilizia che deve per forza entrare in quel posto per fare dei lavori.. credo proprio che ci potresti andare senza problemi perche' staresti andando a fare un certo tipo di lavoro...
in questo modo invece, ti stai aprendo a loro, in qualche modo stai dicendo "si" a qualcosa che non e' sicuramente puro (sempre ammesso che ci sia qualche entita' bloccata li eh! : Wink : ) e che non sai che intenzioni possa avere sul tuo piano etereo/astrale.

Sicuramente gia' ora hai una carta vincente (mi pare di capire) ..vai offrendo Amore, che e' la cosa migliore di ogni amuleto, talismano o altro.. rimanda pero', aspetta un po' e fai un lavoro su te stessa, ti diro' di piu.. dice bene Giorgio sul fatto che anche medium esperti ci son cascati.. quindi non fare neppure affidamento sull'idea di entrare con qualcunaltro che si reputa esperto : Lol :

..questa cosa tralaltro mi fa leggermente sorridere (dico leggermente perche' in reala' non c'e' proprio nulla da ridere : Eeek : ) perche' mi fa venire in mente un esperienza simile che volle fare mia moglie tanti anni fa.. da ragazzina con un amico.. ne fu sconvolta per anni dal punto di vista psicologico (ancora oggi non vuole saperne piu di spiriti o canalizzazioni :ahaha: ) pero' la cosa le offri' un occasione incredibile per evolversi.. da atea convinta (per atea intendo non credente in qualcosa dopo la morte..) divenne credente in una continuazione dell'anima e nella reincarnazione, tutto cio' non perche' sperimento' qualcosa di particolare ma perche' fu la molla che serviva a farle cambiare opinione ..il prezzo da pagare fu alto ma lo sappiamo che nulla ci viene concesso facilmente o standocene in passiva attesa : Wink :

ti mando un abbraccio di Luce :cuoricini:
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)

Il messaggio di Medwyn piace a: 4
ale_209, effeeffe, Giorgio_57, pierotto 52
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Messaggioda riclaupat » martedì 15 luglio 2014, 12:27

Ciao Val,

riguardo il mio intervento non vorrei che pensassi che il mio è stato un suggerimento leggero, bensì sono stato sincero. Però mai avrei immaginato tutta questa drammaticità...devo essere sincero! Evidentemente sono anche io alle prime armi e come te sono spinto magari da spirito di avventura! Quindi, basandoci sugli interventi dei nostri amici, ti consiglio di seguire il loro parere, in quanto al momento hanno più esperienza di me!

Un ringraziamento particolare agli utenti che sono intervenuti prontamente con sincerità e lealtà! Il forum serve appunto per questo, per darci la possibilità di crescere tutti!

Grazie cari! : Wink :

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a: 3
effeeffe, Giorgio_57, pierotto 52
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Giorgio_57 » martedì 15 luglio 2014, 21:50

riclaupat ha scritto:Un ringraziamento particolare agli utenti che sono intervenuti prontamente con sincerità e lealtà! Il forum serve appunto per questo, per darci la possibilità di crescere tutti!

Grazie cari! : Wink :
Max

E' proprio questo che mi piace di questo forum, Max : Thumbup : la condivisione delle proprie esperienze, teoriche o pratiche, nella consapevolezza di non possedere la Verita' assoluta.

A tal proposito, nel mio post successivo, vorrei rendervi partecipi di un'esperienza personale.
Spero che lo apprezziate per quello che e': un sincero e trasparente episodio di vita vissuta, che serva da monito, al di la' delle enunciazioni teoriche che ho fatto precedentemente.

Anche se.... Credo che fino a quando non ci scottiamo personalmente .... non impariamo le lezioni. : :s :

Giorgio

Il messaggio di Giorgio_57 piace a: 2
Medwyn, pierotto 52
Giorgio_57
Avanzato
Avanzato

Messaggioda Giorgio_57 » martedì 15 luglio 2014, 22:19

Ciao,
vorrei portarvi una esperienza diretta sul tema, vissuta sulla mia pelle, non molti anni fa.

Mi ero trasferito (con mia mamma) in una villa bifamiliare in cui, fin dai primi giorni, sentivo una tensione psichica che (essendo gia' particolarmente ricettivo per certi fenomeni) mi dava l'impressione che nell'aria aleggiasse un sentimento di odio ed ostilita'.

Qualche settimana dopo seppi, dai coabitanti, che avevano dovuto, un anno prima,chiamare un esorcista per purificare l'ambiente in cui abitano, sottostante al mio appartamento, da voci, poltrone che davano l'effetto visivo di qualcuno che si siede, suonerie telefoniche che si attivavano senza motivo, ecc.
(problema poi risolto, apparentemente...).

Successivamente appresi che esistevano forti attriti tra gli abitanti del mio appartamento e quelli sottostanti.

Passata qualche altra settimana, i fenomeni si sono presentati (di notte) nel mio appartamento, sotto forma di strani rumori provenienti dalla soffitta, gorgoglii nei termosifoni, mobili che sembravano scossi da un forte terremoto, odori pestilenziali, telefoni che improvvisamente si illumunavano, nel cuore della notte, per emettere versi da cornacchia, rumori di palline da ping pong che cadevano sul pavimento.....
Purtroppo non sto scherzando!
Ne' era una mia allucinazione personale, visto che anche mia mamma li sentiva e, parzialmente, anche i coabitanti....
Anzi, una notte mia mamma (io stavo dormendo profondamente) mi sveglio' dicendomi, spaventata, di aver visto nel corridoio una figura che aveva le sembianze di uno spaventapasseri....

Tutto questo accadeva per periodi alterni, nell'arco di diversi mesi, ed ebbe fine quando decisi di fare un forte rituale di purificazione ambientale e di risincronizzare le mie onde (e quelle ambientali) con vibrazioni elevate.

....Frutto delle mie energie latenti non in sintonia con il mio SE' SUPERIORE?? :uhm2:
Puo' darsi, non lo esculdo.
Sta di fatto, pero', che certe energie erano gia' presenti nel luogo prima della nostra venuta.... E, forse, hanno trovato terreno fertile per manifestarsi palesemente....

:F_ciao: ovviamente siamo scappati da li' alla prima occasione!!!

Giorgio

Il messaggio di Giorgio_57 piace a: 4
ale_209, Medwyn, pierotto 52, riclaupat
Giorgio_57
Avanzato
Avanzato

Messaggioda Medwyn » martedì 15 luglio 2014, 23:15

mamma mia Giorgio.. da brividi :eek:
grazie per la condivisione!
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Prossimo

Torna a Studiando la Medianita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: