Riconoscere un medium autentico

Concetti generali

Re: Riconoscere un medium autentico

Messaggioda beatrice86 » mercoledì 25 gennaio 2012, 21:25

Grazie Krizia per aver compreso il mio disappunto nei confronti di questa sign.ra!
Aggiungo che ho avuto la netta sensazione che questa persona, pur essendo consapevole delle proprie capacità.... abbia, sin dall'inizio, voluto precisare che non intendeva darvi spazio e importanza!
Successivamente....dopo appena un paio di telef, ha troncato ogni eventuale altro contatto.
La considerazione che va fatta è ovvia.....ha paura. Oppure....non sa assumersi la responsabilità di un "contatto".....a meno che...come nel mio primo caso, non sia imposto dall'Alto!
Che dire?...certamente un pò d'amaro resta, se tu sai che c'è la possibilità di un "ponte"....la cerchi, ci credi...e ci speri.
Ma purtroppo....non sempre è così facile! Certamente la metafonia, alla quale ormai da anni mi dedico , è un grande aiuto.....ma spesso non basta.
un abbraccio.... :F_ciao:
beatrice86
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 29 volte
Religione: cattolica

Re: Riconoscere un medium autentico

Messaggioda Finalitario » lunedì 7 gennaio 2013, 10:59

Invito chi è interessato a questa tematica (per non fare un post nel post) a leggere un post che ho aperto in merito alla medianità, in questa stessa sezione.http://www.vitaoltrelavita.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=1242&p=8423#p8423
Sembra che non dipenda dall'autenticià del medium, quando dalla caratteristica stessa dei medium, di tutti i medium, la quale sembra avere una stessa origine. Tranne ovviamente per le false canalizzazioni o sedute medianiche
Finalitario
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 12 volte
Religione: noReligion

Precedente

Torna a Studiando la Medianita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: