Ripropongo questa proposta "Leggi d'Amore" Fattemi sapere!

Re: Leggi d'Amore - Parole di Emmanuel

Messaggioda Fernanda » giovedì 10 settembre 2009, 12:40

Chico Xavier ( http://www.vitaoltrelavita.it/parlando- ... avier.html ) era un mediun che ha psicografato inumeri libri in Brasile. La sua guida spirituale era Emmanuel. Questo piccolo opuscolo (si possiamo dire cosí) é stato diviso in due parti con la participazione anche del mediun Waldo Vieira.

Leggi d’amore

Francisco Cândido Xavier e Waldo Vieira

Spirito – Emmanuel

Con il progredire della civiltà sulla Terra, aumenta il predominio dello studio nel progresso generale.
Scienziati e ricercatori analizzano instancabilmente non solo le realizzazioni allusive al dominio delle forze della natura, ma anche i poteri dell’anima, per chiarire tutti i fenomeni del binomio mente-corpo, consacrando cosi l’era del pensiero razionale.
Si moltiplicano le scuole e i corsi tecnici, gli edifici culturali e gli anfiteatri dell’insegnamento nei quali domande e risposte sedimentano il rinnovamento del mondo.
È naturale sollevare nelle aule questione del dolore come disciplina da esaminare con urgenza.
Vi sono pensatori che non la riconoscono, altri invece ne fanno una passione accarezzata con voluttà e incorrono nello squilibrio di chi volesse ignorare la funzione dell’acqua nel suolo, formando il deserto per allontanarlo deliberatamente dal cammino o generando il pantano per raccoglierla tutta ai propri piedi. Esistono anche coloro che si appellano alle religioni secolari per definire l’esistenza; tuttavia quasi tutti i sistemi di fede vengono valutati nell’estasi mistica, disprezzando la coerenza o trasformando il conforto morale in una ipnosi malsana; sono atteggiamenti che purtroppo allontanano la comprensione.
Il nostro proposito è offrire queste umili pagine come un opuscolo didattico
ai compagni che ci hanno proposto gli otto temi affrontati in questo libro sulla sofferenza; il nostro obiettivo è consolidare la pazienza e la consolazione, la speranza e il perfezionamento intimo nella logica della reincarnazione…

Preghiamo il Signore di benedire l’intenzione di collaborare all’accensione di una nuova luce, con la certezza che altri lavoratori incarnati e disincarnati si aggiungeranno alla discussione sulla verità per fare di più e nel modo migliore.

Emmanuel
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 405 volte
Religione: Spiritista

Re: Ripropongo questa proposta "Leggi d'Amore" Fattemi sapere!

Messaggioda Fernanda » domenica 15 novembre 2009, 22:52

Fernanda ha scritto:Adesso siamo arrivati tutti dalle nostre meritate vacanze d’estate, sono felice di poter sentirvi a tutti nella nostra room in paltalk!!! : Yahooo :
Con l’obbiettivo di cercare uno scambio su argomenti che tanto ci appartengono nella vita, nel nostro vissuto, nelle nostre sofferenze…. ho pensato di lasciarvi dei messaggi da un libricino, un piccolo opuscolo ma prezioso, che mi hanno regalato un po’ di tempo fa. Ho provato a mettere in discussione certi argomenti una volta in un'altro sito, ma ci sono stati pochi scambi, spero che con noi sia diverso!!! :contestualizzando:
Sarebbe un’opportunità di confrontare nostri pareri, nostre riflessioni… so che tutti noi abbiamo tanto da offrire, :nelsenso: ogni mente é un orizzonte nuovo!!! :robabona:
Sicuramente si potrebbe arricchire tanto. Perché non farlo? :appropinquaggio:
Spero che la vostra partecipazione, anche se piccola, venga a stimolare di più il forum in questo cammino de ricerche, di incontri, di consolazione e di risveglio. :dicocuore:
La spinta la faccio lo stesso e vedremo se avremo ricettività, sarebbe bello!!! : Groupwave :

Vi lascio il mio saluto con un abbraccio forte forte e vi do il bentornati al lavoro!!! :resisti:

Fernanda.
:abbracci:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” ricevuti: 405 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda evina.r » lunedì 16 novembre 2009, 20:03

il nostro obiettivo è consolidare la pazienza e la consolazione, la speranza e il perfezionamento intimo nella logica della reincarnazione…

Non vedo l'ora di conoscere questo libro Fernanda, :libro: quanti di noi hanno la necessità di perfezionare questi sentimenti così necessari alla nostra evoluzione! io senz'altro ne ho un grande bisogno.
Grazie! : Thanks :

Un abbraccio
Eva

In ricordo di Franco
"Quando lasceremo sugli altri l'impronta dei nostri cuori invece di quella dei nostri piedi avremo un mondo migliore."
evina.r
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 21 volte

Messaggioda Orleide » domenica 22 novembre 2009, 20:41

Questo libro è molto prezioso e sarebbe ottimo studiarlo. Tanto tempo fa che l'ho letto e ricordare è sempre utile.
Orleide
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 614 volte
Religione: spiritista

Torna a Discussioni e Studi della Room di Paltalk

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: