Momento di Meditazione e Preghiera fatto da Orleide - 17/06.

Momento di Meditazione e Preghiera fatto da Orleide - 17/06.

Messaggioda Fernanda » domenica 21 giugno 2009, 11:38

Signore, guarisci anche a noi,malatti dell'anima. Stende tue mani sopra le nostre teste, benedendo nostra vita e nostri desideri più nobili. Allontana i pensieri e desideri negativi che ancora abbiamo dentro di noi. Facci ,grandi, Signore,aiutaci ad amare nostri simili come a noi stessi, a perdonare infinitamente, ad avere la misericordia che desideriamo che tu abbia per noi. Dacci l'opportunità di lavorare in tua piantagione come i più piccoli dei piccoli, ma accetta nostra offerta umile di lavoro. Aiutaci ad accettare le difficoltà della vita come benedizioni necessarie alla nostra crescita spirituale,insegnaci a non reclamare, a non maledire le sofferenze, i parenti difficili, i capi incomprensibili, la pioggia che cade o il caldo eccessivo, il freddo o la notte senza luna. Facci vedere in ogni giorno che nasce l'opportunità di ricominciare prendendo il cammino giusto e riparando gli errori del giorno precedente. Aiutaci a strappare di dentro di noi l'egoismo, l'orgoglio, la maldicenza, e qualsiasi sentimento contrario alla carità e all'amore.
Prendici nelle tue braccia misericordiose e aiutaci ad attraversare i momenti più dolorosi.
E nell'ora della nostra morte, facci sentire il pentimento dei nostri sbagli e riceve nostra anima in tuo regno di luce.
Sparge, Signore, tua misericordia a tutti coloro che soffrono negli ospedali, rinnova i propositi dei carcerati,dei ladri, conforta i cuori dei genitori disperati per la perdita di un figlio, benedisci i governi e i paesi, rinnovando l'amicizia e la fraternità tra i popoli, e fa che il tuo Vangelo di amore entri in ogni cuore e in ogni dimora di questo pianeta. Benedisci nostro pianeta, Gesù, ancora tanto vuoto di sentimenti nobili.
Con gli occhi pieni di lacrime ci inginocchiamo ai suoi piedi e sentiamo la risposta di Gesù che ci dice:
"Io ti benedico e ti chiedo di amare, amare sempre tuoi fratelli come io amo a te".


Grazie di :cuore1: Orleide!
Un abbraccio e ogni bene,
Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Avatar utente
Fernanda
Amministratore
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 16:08
“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 405 volte
Religione: Spiritista

Torna a Discussioni e Studi della Room di Paltalk

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron