Attilio Terminella è tornato a casa!

Attilio Terminella è tornato a casa!

Messaggioda Fernanda » domenica 16 dicembre 2018, 15:21

I funerali del nostro caro Attilio Terminella, fondatore del Cerchio Spiritualista d'Amore e Guarigione di Catania, insieme ad Adriana Leonardi, si svolgeranno tra un po' ore 15.30 presso la parrocchia S. Tommaso e SS Martiri Inglesi, via Barriera del Bosco, 18 Sant'Agata Li Battiati - Ct -
Grazie

Un messaggio di arrivederci al mio caro amico Attilio! Con certezza fanno festa nell'aldilà e noi qui sentiremo la tua mancanza! Grazie per i momenti insieme, per l'amicizia che sarà eterna. So che sei avvolto in abbracci luminosi, ma anche io ora ti abbraccio forte con il mio pensiero Attilio e ti dico ancora "Ti voglio bene". :cuore8:
Fernanda.

Quando il giorno sarà maturo
ancora ci incontreremo
Sarà su un'altalena appesa all'Albero della Vita
tra il muschio rosso
e il verde intenso di un morbido giardino

Ora è tempo che proseguiamo il Cammino
staccandoci le mani
ma senza dirci "addio"
Il Fiume della vita non ci separa…

Ci attraversa per ripulirci
per istruirci
per renderci Coscienza
e consegnarci al grande Oceano della Gratitudine.

A sempre

R.M.C.

Un Maestro ieri ha lasciato le sue vesti caduche e si è avviato verso il Sole Nascente...

Attilio Terminella era la penna del Cerchio, il trascrittore dei messaggi che Lidia Adriana riceveva, nonché il commentatore e interprete efficacissimo per tanti anni, dei messaggi che le Guide ci hanno così amorevolmente elargito.

Già la nostra cara Rita Maria Coppa (Tari Astrea) l'ha accoratamente ed efficacemente ricordato e taggato in questa stessa pagina, con la maestria delle sue qualità di grande amica e di fine scrittrice...

E sempre e comunque non c'è morte...questa non ha ragione d'essere.
In fondo, la fattiscenza e il dolore che un corpo ormai consunto come quello di Attilio rappresentavano in questi ultimi mesi di sofferenza, hanno lasciato il posto ad un'Anima che Vola.
L'abito logoro andava sostituito con una Veste estremamente più preziosa e fine.
Così è avvenuto...

Grazie Grande Maestro di Coscienza e di Vita!
Il Tuo Esempio e la tua Fede meditata ed accolta dalla Ragione ci hanno indicato la Via...

Non sono triste o Amato...voglio essere nella Gioia con Te.

Riascolterò la tua Voce tramite gl'Insegnamenti delle Guide...
Gl'Insegnamenti tuoi...tu stesso Guida.

Hai onorato la Luce al meglio possibile...

Grazie allora per esserci stato e per averci fatto sapere che ci sarai ancora e che più che mai viva sarà la tua Fiamma...

Nel Sole.

Con Amore

Denis
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta