visioni.

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

visioni.

Messaggioda Nico » lunedì 30 novembre 2020, 21:13

buona sera a voi tutti.
voglio postarvi 3 foto che ho scattato con il mio telefono. una é stata fatta al mare, in una giornata con un moto ondoso elevato. Nel controllare la foto, noto un volto a mezzo Busto che ho cerchiato. la stessa sera, ne faccio altre 2. oltre a i "volti" che io vedo ed ho cerchiato e di cui quello nel muro a me sembra somigliante, mi ha impressionato la terza (quella dove c'é il mio cagnolino Dado). Mi ha impressionato perche: ho visto nella stessa, la figura della mamma di Dado, Molly. Molly é venuta a mancare circa 12 anni fa. quando Dado era un cucciolo. Malata di un tumore in fase terminale. la curiosità la trovo anche in 2 particolari. il primo é che Molly era una barboncino con il mantello bianco e, il secondo particolare é nella foto stessa. suo figlio Dado ha rivolto lo sguardo verso di lei. come se vedesse la sua figura. a me piace pensare sia così. a voi la interpretazione... buona continuazione di serata.
Allegati
Screenshot_20201130_211000.jpg
IMG_20201130_210907.jpg
IMG_20201130_210934.jpg
Nico
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cattolico

Re: visioni.

Messaggioda Lory 61 » lunedì 30 novembre 2020, 21:38

Ciao Nico, vedo chiaramente tutto quello che descrivi! Nella prima immagine vedo l'uomo a mezzo busto con un cappello in testa e i baffi, inoltre in fianco a lui mi sembra di vederne un altro, meno nitido, che gli parla ridendo...
Nella seconda foto vedo perfettamente la cagnolina bianca, e in effetti sembra che il tuo cane la stia guardando...sicuramente la madre non ha mai abbandonato il figlio e neanche il padrone! Probabilmente viene a spasso con voi :yess: (anche a me piace pensarla così ma potrebbe essere la realtà)...
Nella terza vedo il volto dell'uomo sopra al muro, anche questo mi sembra che abbia i baffi.
Complimenti per queste belle immagini. :smile30:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Re: visioni.

Messaggioda Nico » martedì 1 dicembre 2020, 11:12

Grazie Lory. : Smile :
Nico
Sporadico