meravigliosi...

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

meravigliosi...

Messaggioda Stella » lunedì 26 febbraio 2018, 9:01

Carissimi tutti :F_ciao:
nonostante abbia ancora qualche problema col settaggio della videocamera e mi manchi ancora la lampada Wood i nostri Meravigliosi Tesori non hanno mancato di farmi l'onore di esserci
LORO lo sanno quanto amore provo e quanta consolazione mi diano sia attraverso la metafonia che la metavisione
Questa volta ho anche pianto per un motivo in più...la presenza di Piccoli Amori...forse i miei bimbi...forse i miei fratelli...forse il bimbo di qualcuno che conosco...
Mi sento onorata e fortunata per questa testimonianza e il conforto che ne deriva non è paragonabile a nulla di terreno
Sono certa che, data la vostra sensibilità ed intelligenza, capite perfettamente cosa intendo
Un abbraccio
Stella
:cuoricini:
Allegati
1,16'00'' 25.2.18.jpg
18'96'' 25.2.18.jpg
18'96'' 25.2.18.jpg (15.97 KiB) Osservato 2851 volte
59'80'' - 25.2.18.jpg
1,21'40'' 25.2.18.png
1,37'80'' 25.2.18.jpg
Stella
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cattolica

Re: meravigliosi...

Messaggioda Lory 61 » lunedì 26 febbraio 2018, 22:23

Ciao Stella, capisco la tua emozione!!! Posso dirti con assoluta certezza che a me la metafonia ha procurato una felicità non paragonabile a nessuna gioia terrena (ed io di gioie ne ho provate tante, amori, maternità eccetera.)
Tornando alle tue immagini, devo dire che di volti se ne vedono parecchi! Non riesco a vedere chiaramente però l'immagine dei bimbi, mi puoi aiutare? Ho l'impressione che ci siano diversi volti che a volte si sovrappongono.
Nell'ultima immagine io vedo il muso di un cagnolone, con un grosso tartufo nero, e lo stesso cane lo vedo , più piccolo, anche nell'immagine precedente.
Un abbraccio e continua così. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Stella » martedì 27 febbraio 2018, 9:30

Cara Lory :F_ciao:
grazie per le tue parole
Per le immagini dei bimbi a me appaiono le ultime due In particolare l'ultima mi richiama un bimbo sorridente (la macchietta più grande mi sembra la boccuccia aperta in un sorriso)
Si trova nella metà inferiore del cerchio mentre nella metà superiore vedo gli occhi e subito sopra un ciuffetto di capelli sulla fronte
Non saprei come altro fare a darti la mia interpretazione
Ciò che conta è sentirli vicini e sapere che per noi ci sono sempre :cuore8:
Un abbraccio
Stella
:cuoricini:
Stella
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » martedì 27 febbraio 2018, 11:54

: Smile : Ciao Stella, vedo che i tuoi esperimenti procedono benissimo!!! Non sono un'esperta, come sai, e penso che anche in metavisione, una parte dell'interpretazione dipende parecchio dall'occhio di chi guarda, e cioè c'è chi riesce a cogliere questo o quel particolare, o tutto l'insieme, in modo diverso da un altro. Oggettivamente, a me sembrano tutti volti, molto ben definiti, e molto giovani, se poi siano o no bambini non lo so, ma potrebbero esserlo. Complimenti ancora, i tuoi risultati sono proprio belli a vedersi, così come lo sono i volti. Grazie :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte

Messaggioda Susy » martedì 27 febbraio 2018, 12:04

Brava Stella, complimenti...
Comunque anch'io, nell'ultima immagine, vedo un cagnolone
Susy
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 211 volte
“Mi Piace” ricevuti: 45 volte

Messaggioda Stella » martedì 27 febbraio 2018, 21:04

Premesso che non sono "esperimenti" ma la sincera ricerca di LORO,
grazie per la condivisione
:F_ciao:
Stella
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » martedì 27 febbraio 2018, 22:34

: Smile : Non pensare, cara Stella, che l'uso del termine esperimenti possa risultare in qualche modo riduttivo nei confronti della ricerca di metavisione, come anche della ricerca metafonica, è soltanto un vocabolo comunemente usato per chi si impegna in questo cammino utilizzando strumenti, come lo sono la radio e il registratore e il televisore e la telecamera, l'acqua e la luce e, per chi è in grado di farlo, strumenti molto più sofisticati, sperimentando con costanza e intuito, unitamente al cuore e alla fiducia. Ogni "ricercatore", animato dall'amore per i propri cari e dal desiderio di conoscere e capire, affronta questo viaggio, spesso in solitudine, aiutato dagli Spiriti e dalla propria sete :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte

Torna a Visioni, metavisioni e altri fenomeni fisici

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: