primo tentativo

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

primo tentativo

Messaggioda Stella » domenica 17 dicembre 2017, 17:37

Sono perfettamente consapevole della scarsa definizione ma posto comunque una immagine comparativa
Ho fatto un unico tentativo mentre con una mano muovevo l'acqua e con l'altra scattavo una foto col cellulare stando vicino ad una lampada accesa
Chiedo se anche voi vedete pur sfocata l'immagine che vedo io o se è solo il mio desiderio di vedere un primo concretizzarsi dei miei desideri
Non sono ancora riuscita a scaricare il programma Kinovea ma domani spero di riuscire (mi chiedeva modifiche ecc. e non mi sono fidata)
Confido nel vostro imparziale giudizio con occhi esperti
Grazie
:cuoricini:
Allegati
17.12.17.jpg
Stella
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cattolica

Re: primo tentativo

Messaggioda Lory 61 » martedì 19 dicembre 2017, 10:03

Ciao Stella, i miei occhi non sono esperti ma provo a risponderti. Io vedo tre macchie scure piuttosto grandi che sembrerebbero la parte di un volto, (occhi e naso), ma non sono sicura che non si tratti di pareidolia in quanto potrebbero essere macchie presenti sul fondo. Invece in basso vedo, in piccolo, l'immagine di un cane, e questa mi sembra piuttosto reale. Tu cosa vedi?
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Stella » martedì 19 dicembre 2017, 10:33

Grazie Lory :F_ciao:
per avermi risposto
Io non vedo come te ma le tre macchie scure le vedo bene
Appunto secondo me sono il viso (quella sopra) mentre sotto e sullo stesso piano le due spalle rapportate appunto alla foto a fianco
Per questo l'ho postata
Il cane non lo vedo
Stella
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » martedì 19 dicembre 2017, 17:55

Ho capito quello che vedi, Stella. Dovresti controllare se sul fondo del recipiente ci sono delle macchie; secondo me qualcosa era in formazione, anche se non saprei se possa riferirsi alla foto (le spalle ci potrebbero anche stare ma credo sia troppo sfocata per capire).
Io però, in basso, diciamo sotto la spalla a sinistra guardando l'immagine, continuo a vedere il musetto del cane (è una macchiolina più bianca), e ho notato che quasi sempre i volti delle Entità sono accompagnati da quelli dei nostri amici animali.
Io ti consiglio di proseguire nei tuoi tentativi con tanta pazienza e amore, di cui certamente non sei priva. :cuore1:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte

Messaggioda Fernanda » martedì 19 dicembre 2017, 23:23

17.12.17.jpg
17.12.17.jpg (4.91 KiB) Osservato 2258 volte
Stella, io vedo in questa immagine una donna con i capelli lunghi, un po chinata con una mano appoggiata alla spalla di qualcuno seduto (che sembra un anziano/a ) con il braccio appoggiato sulla sedia; : Rolleyes :

Buona notte.
:fiori2:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 430 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 20 dicembre 2017, 7:53

: Smile : Ciao Stella, non riesco ad ingrandire l'immagine e questo limita la mia attenzione. La mia esperienza di metavisione è ancora troppo acerba per poter definire con certezza se questa è un' immagine che potrebbe non essere pareidolia. Anche in metavisione dipende spesso (non sempre), dall'occhio di chi guarda; un po' come spesso in metafonia dipende dall'orecchio di chi ascolta. E di questo puoi renderti conto, come succede altrimenti a tutti gli sperimentatori, leggendo le due differenti risposte di Lory e di Fernanda. : :s : Questo, a mio parere, non significa che non vi sia risultato, ma soltanto che il risultato non è abbastanza chiaro per poter essere recepito in modo abbastanza simile per tutti gli sguardi. Quando avrai scaricato Kinovea (lo puoi fare tranquillamente, anch'io ero indecisa ma non fa danni), e potrai salvare le tuo foto, con il programma che è di serie in windows 10 potrai evidenziare meglio le immagini, visualizzandole anche con più o meno luce, contrasto eccetera, e questo aiuta molto nella ricerca. Grazie e attendo (spero presto), nuove immagini. Buona giornata :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte

Messaggioda Stella » mercoledì 20 dicembre 2017, 9:19

Grazie grazie grazie a tutte !!! :dicocuore:
Concordo perfettamente con quanto scrivete
In particolare sottolineo per Lory che non ci sono macchie sul fondo e quindi non può essere imputata a questo l'immagine
Purtroppo non riesco a vedere il musino del cagnolino come lei ma è anche interessante l'immagine completamente diversa vista da Fernanda
A Piera confermo che allora scaricherò il programma e spero di riuscire anche se essendo sola non ho nessuno su cui contare
Mi permetto di ri-postare l'immagine ingrandita così che, se volete, possiate rivederla con più chiarezza
Buona giornata
Allegati
Immagine ingrandita.jpg
Immagine ingrandita.jpg (20.6 KiB) Osservato 2244 volte
Stella
Esperto
Esperto

Torna a Visioni, metavisioni e altri fenomeni fisici