VOLTI

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

VOLTI

Messaggioda marea » domenica 17 dicembre 2017, 7:00

VOLTI.jpg
:cuore8: Buongiorno a tutti...durante un brevissimo soggiorno a Modena di Elisabetta e Fernanda ci siamo incontrate con Pier..così,abbiamo colto l'occasione di fare alcune sperimentazioni di Metavisione..in questo collage di foto,le prime due sono state ottenute usando un pentolino nero,acqua ,ed un faretto..nella foto in basso,quella singola,abbiamo usato una caraffa,acqua e sempre il faretto... Buona visione...Grazie... :cuoricini:
Se vuoi veramente qualcosa troverai una strada,se non vuoi veramente qualcosa troverai una scusa...
marea
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 210 volte
“Mi Piace” ricevuti: 67 volte
Religione: cristiana

Re: VOLTI

Messaggioda pierotto 52 » domenica 17 dicembre 2017, 7:17

: Smile : Bellissimi, Marea :cuore8: Abbiamo "lavorato" insieme ma non avevo ancora visto i risultati :smile31: Grazie alle nostre care Entità, alle nostre amiche, alla tua pazienza :cuoricini: Grazie grazie :F_happy:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte

Messaggioda Stella » domenica 17 dicembre 2017, 9:25

Che belli che sono !!! :m_happy:
Scusate potreste darmi qualche delucidazione a proposito?
Mentre sto cercando di organizzarmi per provare con la televisione proverei anche con questo metodo se non vi chiedo troppo
Si mette l'acqua nel bicchiere/pentolino e poi?
Dove posiziono il fascio di luce?
Scusatemi spero di non essere "invadente" : Sorry! :
Buona domenica
stella
:cuoricini:
Stella
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Lory 61 » domenica 17 dicembre 2017, 12:10

I risultati sono ottimi e inequivocabili! Brave, bravissime!
Devo dire care amiche che un paio di mesi fa ho provato anch'io a fare un esperimento del genere, anche se in modo meno sofisticato... : RedFace : Io praticamente ho posizionato un pentolino di alluminio con tre dita d'acqua sotto ad una lampada da tavolo, in modo che la luce colpisse direttamente l'acqua, poi ho mosso l'acqua con un cucchiaio e ho scattato qualche foto con il cellulare mentre l'acqua era in movimento.Non so se la tecnica fosse proprio corretta, comunque ho provato più volte e in alcune foto sono apparsi dei volti, piuttosto piccoli ma abbastanza chiari, uno era il volto di un ragazzo! Purtroppo non sono riuscita ad allegarli qui.
Non ci avevo più pensato, ma qualche giorno fa ho ricevuto questo messaggio, da una voce che non era quella di mio papà: PER VEDERCI VAI SU TELEFONINO. Quindi qualche possibilità potrebbe esserci anche così. : :s : :satisfied:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte

Messaggioda marea » domenica 17 dicembre 2017, 12:12

:cuore8: Buongiorno Stella... grazie per aver guardato le nostre foto :cuoricini: per fare questa Metavisione abbiamo usato un padellino nero antiaderente...abbiamo messo dell'acqua..circa a metà della pentola,poi abbiamo posizionato un faretto ,facendo in maniera che illuminasse la superficie dell'acqua...poi abbiamo preparato una fotocamera per poter eseguire il filmato...(puoi usare anche il cellulare)...a luci spente,solo con la luce del faretto,abbiamo agitato un pochino la pentola,in modo da muovere l'acqua.(l'ideale sarebbe usare un treppide sul quale appoggiare il cellulare ed avere così le mani libere e permettere che la ripresa venga nitida)...poi abbiamo filmato per circa una ventina di secondi.Lo stesso procedimento si usa con la caraffa, illuminando l'imboccatura della stessa e agitandola leggermente...
Per visionare il filmato ti servirà un programma che permette di guardare i fotogrammi...noi usiamo Kinovea..è semplice da usare ed è gratuito...Tieni presente che più è lungo il filmato e più tempo impiegherai per visionarlo...quindi un filmato di circa 20-30 secondi può andare bene.
Prima di cominciare la sperimentazione,siamo solite inviare una Preghiera alle Entità che vorrano presentarsi , ringraziando il Creatore che ci permette il contatto con l'altra Dimensione...
Spero di esserti stata utile e soprattutto chiara : Rolleyes :..vedrai che con la pratica diventerà tutto semplice e troverai,per te,il metodo che più ritieni idoneo...
Sono molto felice che tu voglia sperimentare la Metavisione e non vedo l'ora di vedere le tue foto...
un abbraccio grande... :cuore7:
Marea
Se vuoi veramente qualcosa troverai una strada,se non vuoi veramente qualcosa troverai una scusa...
marea
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 210 volte
“Mi Piace” ricevuti: 67 volte

Messaggioda Stella » domenica 17 dicembre 2017, 15:05

Grazie infinite :F_happy:
siete veramente persone SPECIALI e grazie Marea per tutta la spiegazione :dicocuore:
Oggi pomeriggio sono a casa e vorrei proprio provare :m_happy:
Vedo di scaricare il programma...sul pc vero?
Così col cavetto giro il filmato sul computer e vedo con schermo grande
L'incoraggiamento mi da grande energia e sono profondamente grata per l'accoglienza che trovo sempre qui... :cuore1:
Sicuramente rivolgerò un pensiero e una preghiera prima di cominciare...come faccio sempre per i contatti metafonici
Spero di potervi aggiornare presto :m_love:
Intanto allego due foto di alcuni anni fa
Una scattata riprendendo il vetro di un quadro in casa : il visino del gattino mi fa pensare ai gatti avuti in precedenza, uno dei quali non più tornato a casa : Sad :
L'altro è il viso di un uomo ripreso fotografando un muretto
Io ero una fans di Freddy Mercury e mi pare gli assomigli!
Inoltre ho poi conosciuto una signora che aveva da poco perso il marito e quando ha visto la foto ha trasalito: praticamente uguale anche nella posizione a suo marito (io avevo fatto la foto ancor prima di conoscerla e per caso gliela mostrai!)
Grazie infinite per la vostra presenza: io raramente ho persone vicine con cui condividere e so che qui lo posso fare
Stella
:cuoricini:
Allegati
gattino A.png
uomo.jpg
uomo.jpg (24.88 KiB) Osservato 2142 volte
Stella
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cattolica