Un esperienza da condividere con voi

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

Un esperienza da condividere con voi

Messaggioda Carmela » mercoledì 15 novembre 2017, 20:18

Salve,volevo rendervi partecipe di questo episodio a me capitato 2 sere fa per un confronto con voi: rientro a casa e dopo 2 minuti va via la luce in casa e in tutto il paese.buio totale neanche per potersi muovere a cercare una candela.La luce e' mancata per 10 minuti, una sensazione di paura dopo che mia mamma mi ha lasciato, nel buio totale,in casa vedo una linea non proprio tonda, illuminata,una sfera di luce calda,li per li ero presa dalla paura del buio ( che ultimamente provo )ho fissato quella luce x un'attimo ma poi ho deviato lo sguardo,ma quella luce calda C'era ed era buio totale.secondo voi?
Carmela
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 5 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: Cattolica

Re: Un esperienza da condividere con voi

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 16 novembre 2017, 9:21

: Smile : Ciao Carmela, il primo pensiero che mi viene in mente, alla tua descrizione dell'accaduto, è un aiuto da un'energia non terrestre per aiutarti nel tuo momento di timore. Una calda luce per te, per rincuorarti :cuoricini: Poi, naturalmente, potrebbero esserci altre spiegazioni più materiali, non possiamo però sapere :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte
Religione: cristiana

Torna a Visioni, metavisioni e altri fenomeni fisici

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: