Acqua caraffa e luce

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

Acqua caraffa e luce

Messaggioda pierotto 52 » sabato 21 ottobre 2017, 15:26

4-355.jpg
Signora.jpg
Signora.jpg (42.8 KiB) Osservato 3456 volte
4-455_LI.jpg

: Smile : Per tenere vivo l'argomento, ecco tre foto delle tante ricevute in questo periodo. Nella prima, si vede, incompleto, un viso di donna.
Nella seconda, con effetto doppiato, un volto piuttosto paffuto. Nella terza, quello che i miei occhi vedono come un profilo luminoso, circondato da una folta chioma scura. :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte
Religione: cristiana

Re: Acqua caraffa e luce

Messaggioda Lory 61 » domenica 22 ottobre 2017, 11:14

Ciao Piera, che belle immagini! Vedo bene il volto di donna nella prima, mentre la seconda per i miei occhi è un po' più confusa. Nella terza invece, oltre al profilo di uomo che è ben visibile, io vedo esattamente sopra al profilo, attaccato al margine della foto, un volto di donna e uno di uomo con i baffetti neri.
In alto a sinistra invece vedo il musetto di un cagnolino e un volto di uomo con basetta e baffi bianchi.
C'è tanta vita attorno a noi!
Grazie come sempre per la condivisione. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 3 novembre 2017, 10:01

30 ott 17 2-084 (2).jpg
30 ott 17 2-084 (2).jpg (37.7 KiB) Osservato 3361 volte

: Smile : Buongiorno :cuoricini: Ho già inserito, in questa sezione, l'immagine della cagnolina che da tempo ci ossessiona con il suo continuo abbaiare quando viene lasciata sola in casa : Sad : E rieccola, arrivata pochi giorni fa, tale quale l'ultima volta che l'ho vista :eek: Bisogna guardare l'immagine "intera", ignorando un po' come è composta, questo lo dico poiché è facile vedere anche le altre piccole immagini che compongono l'insieme.
Che cosa posso dire? Mi vengono in mente almeno due spiegazioni: 1 La mia psiche, disturbata da questo davvero spiacevole inconveniente (la colpa è dei proprietari e non della povera bestiola), riesce a proiettarla anche lì : Surprice : 2 Le Entità scherzano con me :ahaha: : :s :
Grazie :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » venerdì 3 novembre 2017, 10:40

Ciao Piera, è molto chiara l'immagine della cagnolina, anche se non riesco ad ingrandirla. A me sembra molto strano che la tua psiche riesca a fare una cosa del genere...io penso che se potessimo proiettare le nostre immagini interiori sull'acqua o in altri posti saremmo tutti dei maghi ...personalmente non credo molto a questa teoria, che guarda caso viene sempre tirata in ballo solo quando si parla di contatti con l'Oltre. Secondo me è possibile che sia lo scherzo di qualche burlone, : Chessygrin : , oppure si tratta di un cane che assomiglia a quello dei tuoi vicini. Questi cagnolini di piccola taglia, gli yorkshire o simili, secondo me si assomigliano un po' tutti. Grazie come sempre. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 3 novembre 2017, 14:17

: Smile : Ciao Lory, si dice da più parti che la nostra psiche è un terreno ancora troppo inesplorato per conoscerne le potenzialità, : book : ma di una cosa son sicura, la mia non riuscirebbe a produrre queste "magiche" figure :ahaha: Propendo per l'Entità burlona, come dici, e però mi sento che è proprio QUEL cane anche se, come dici, quelli di razza sembran tutti gemelli. Non a caso, parere molto personale, amo tanto i trovatelli da canile :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » sabato 18 novembre 2017, 15:35

Un volto.jpg

: Smile : Ciao a tutti, in un immagine ricevuta pochi giorni fa, quello che, nell'insieme, è un volto. :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » sabato 18 novembre 2017, 18:23

Mamma mia Piera, come è chiaro questo volto!!! Mi colpiscono soprattutto gli occhi...State ottenendo dei risultati straordinari, continuate! Grazie come sempre. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » domenica 19 novembre 2017, 15:14

: Smile : Grazie a te, cara Lory, per interessarti ai nostri esperimenti, tesi sempre a mostrare che le Entità sono vicine a noi. Come puoi vedere, ormai utilizzo quasi sempre questo metodo, dopo averne provati altri. Funziona come in metafonia, si prova e poi, spesso, si procede con quello che dà più risultati, ovviamente, senza poter pretendere di espandersi verso più sofisticate tecnologie che, purtroppo, non sono alla portata di tutti. Ma anche con questi pochi elementi, acqua e luce, le Entità fanno il possibile per mostrarsi, e le ringrazio tanto :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda Reminiscenza1 » giovedì 23 novembre 2017, 15:15

Ciao cara Piera, bellissimo e chiarissimo questo volto. Brava, brava, brava! :cuoricini: :m_happy: :dicocuore:
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 24 novembre 2017, 11:32

: Smile : Grazie cara Remi :cuoricini: Come sai, l'unico merito da parte nostra, se mai ce n'è uno, è la costanza. :m_kiss:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Torna a Visioni, metavisioni e altri fenomeni fisici

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: