Sognare i nostri defunti che chiedono qualcosa o ci parlano

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

Sognare i nostri defunti che chiedono qualcosa o ci parlano

Messaggioda Infinito80 » giovedì 28 settembre 2017, 10:53

Salve a tutti ieri é capitato qualcosa di davvero sconvolgente...
La mia amata madre è venuta a mancare qualche settimana fa... Il pomeriggio aveva chiesto di portagli gli occhiali da vista quelle furono le ultime parole che disse perché si aggravò non parlò più e purtroppo nella nottata è deceduta....
A distanza di un paio di settimane propio ieri un vicino di casa mi ha raccontato di averla sognata nelle mattinate e che gli chiedeva espressamente se avesse visto i suoi occhiali!!! E premetto che ero solo io a conoscenza di questa sua volontà l'ultimo giorno della sua vita...
Ecco ciò mi ha turbato parecchio vorrei capire cosa significa questo sogno... Era la sua ultima volontà che voleva esaudita oppure è un segnale che mi ha dato che lei è vicino a me e io chiedendole di darmi un segnale me lo abbia dato così...???
Infinito80
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cattolico

Re: Sognare i nostri defunti che chiedono qualcosa o ci parl

Messaggioda Fernanda » giovedì 28 settembre 2017, 17:37

Ciao Infinito80! Grazie per la possibilità di riflessione che ci stai offrendo e benvenuto tra noi! :fiori2:

La morte per tanti è ancora un grande mistero unito a una grande paura. La dottrina spiritista ci dà una luce sul quello che concerne a questa bellissima dinamica della vita, la dinamica della trasformazione e della crescita dell'anima.

Siamo esseri creati semplice ed ignorante con l'obbiettivo di evolvere spiritualmente, principalmente tramite le esperienze vissute nella Terra; Quando una persona disincarna cioè, lascia il corpo fisico con la morte, e sta in pace, portando con sé un bagaglio di bontà con il suo compito realizzato, sicuramente nell'aldilà avrà una coscienza del suo nuovo stato, cioè, di Spirito libero del corpo fisico, pronto a dare proseguimento alla sua vita; In caso contrario, se una persona ha portato con sé nel trapasso, i dubbi, i conflitti, o qualcosa a livello psichico che possa turbarla, avrà il suo tempo per svegliarsi delle proprie illusioni e adattarsi al nuovo stato; dunque, tutto ci fa credere che la tua mamma possa aver dato a te la risposta che tu hai chiesto, ma tu, conoscendola, saprà ora rispondere alla tua stessa domanda - ti ha lasciato un messaggio che la vita continua e lei ci sarà accanto sempre che potrà o ti ha lasciato un messaggio dove le tue preghiere l'aiuteranno a prendere coscienza di non essere più un Spirito con un corpo fisico vivendo tra noi? In ogni caso, le preghiere per i nostri cari sono sempre un balsamo per il dolore della separazione temporanea.

Ti auguro tanta pace, Infinito80, e ricordati sempre di pensare alla tua mamma nei momenti dei suoi sorrisi, della sua serenità, nella certezza che Dio tutto sa, tutto vede e provvede per il nostro bene non abbandonando nessuno dei Suoi figli.

Che possiamo fare in maniera di essere ricettivi a questo Amore Sublime.

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a:
Infinito80
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 430 volte
Religione: Spiritista

Re: Sognare i nostri defunti che chiedono qualcosa o ci parl

Messaggioda Infinito80 » venerdì 13 ottobre 2017, 21:47

Ciao cara Fernanda e grazie della risposta... Purtroppo non mi sono potuto collegare prima... Sai io credo tanto in un'altra vita... Credo altresì a Dio sono cattolico e prego perché mia mamma possa raggiungere rapidamente la strada per essere vicina a Dio.... Che dire... A distanza di un po' di giorni focalizzo sempre più che quello è stato un segno bello e buono della sua presenza... Perché è qualcosa di inequivocabile... E appunto la volontà dei nostri defunti nel darci dei segnali è proprio quella... E cioè che sia qualcosa che non lasci spazio ad equivoci o banali coincidenze.... In questi giorni continua a darmi segni della sua presenza in svariati modi... Quando mi affido a lei nelle faccende giornaliere che la vita ci riserva vedo che lei mi sta vicino... In maniera tangibile... Tutto ciò mi apre il cuore e mi fa sperare che un giorno possa riabbracciarla... La amo tanto... Questa vita è solo un piccolissimo frammento in confronto all'infinità e all'eterno. Che ci aspetta un giorno... Un caloroso abbraccio
Infinito80
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cattolico

Torna a Visioni, metavisioni e altri fenomeni fisici

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: