Acqua, luce e pentolino

Dialogo su visioni dirette o catturate con fotocamere e altri fenomeni medianici ad effetti fisici

Re: Acqua, luce e pentolino

Messaggioda Lory 61 » venerdì 25 agosto 2017, 10:45

Bellissime immagini Piera, l'ultimo poi è di una nitidezza incredibile!...(per i miei occhi). Noto che compare sempre l'uomo con i baffoni, chissà se è sempre lo stesso...Complimenti! :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Messaggioda pierotto 52 » sabato 26 agosto 2017, 5:42

: Smile : Ciao Lory, grazie :cuoricini: Per quanto riguarda l'uomo con i baffi, sembrerebbe proprio che insista nel manifestarsi, anche se non lo conosco. Vorrei provare a chiedere di lui con una registrazione metafonica. Buon fine settimana :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte

Messaggioda Elisabetta » martedì 29 agosto 2017, 16:06

Cara Piera...
Ho avuto modo di dirti già quanto mi piacciano tutte queste immagini, nitide e quasi in posa!
La cosa buffa che ho notato è che ogni volta si aggiungono personaggi se si guarda a fondo, oppure, come nel caso che vi dirò fra un attimo, si palesano all'occhio immagini che all'inizio non venivano notate.
Per esempio, ebbi già modo di scorrere tra queste tue foto quando le mettesti, ma nelle foto del 12 Agosto la prima non mi pareva proprio quello che aprendo oggi mi è apparso!
Mi pare proprio un guerriero con l'elmo, forse tipo romano o greco, e come si vede bene!!!!!!
Grazie a te e a Marea che ci illuminate della vostra ricerca, e alle Entità che in effetti....sono proprio fotogeniche!!!

:cuore1: :cuore1: :cuore1:
:m_kiss:
Elisabetta
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 536 volte
“Mi Piace” ricevuti: 334 volte
Religione: IoCredo

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 30 agosto 2017, 10:44

: Smile : Ciao Elisabetta, infatti molte immagini che a prima vista sembrano solo un volto, poi vedi che sono composte anche da altre immagini. Tra le immagini che ho messo qui nella sezione, però, non vedo nessun elmo : :s : Attenzione perché a volte può sembrare che vi siano copricapi, in realtà è quella specie di "nuvola" dalla quale fuoriescono i volti : Wink : :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte

Precedente

Torna a Visioni, metavisioni e altri fenomeni fisici

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: