Salve a tutti,
non so chi di voi può aiutarmi ma ho bisogno urgente di capire la natura di alcuni fenomeni avvenuti nell'ultimo mese a persone a me vicine. Premetto che da aprile scorso ho cominciato a praticare metafonia con enorme successo. Da diverso tempo inoltre, e cioè da quando faccio meditazione, i disincarnati si presentano ed alcune volte mi lasciano messaggi. Sono di solito anime di persone che io non ho mai conosciuto ma descrivendone i tratti somatici ai parenti ricevo sempre conferme. Da circa un anno e mezzo ho perduto mio marito e da allora questa sensibilità, che già peraltro possedevo, si è andata rafforzando sempre più tanto che ora riesco a sentire presenze anche purtroppo non buone attraverso delle forti vibrazioni. Infatti a giugno scorso durante una riunione a casa di amici, all'arrivo nella casa di una persona mi sono sentita una vibrazione fortissima allo stomaco tanto che avevo la sensazione di dover vomitare. Non conoscevo molto bene la donna in questione ma poi ho scoperto che si dedicava alla scrittura ispirata e che ultimamente aveva dato messaggi ad un'altra donna psichicamente instabile asserendo che un uomo a cui questa donna era interessata, la amava e che sarebbero arrivati a vivere insieme ma queste cose si sono poi rivelate del tutto infondate in quanto quell'uomo non era assolutamente interessato a quella donna ma quella donna purtroppo ha cominciato a stalkizzarlo in tutte le maniere. Chiaramente la sensazione che io ho avuto di questa presunta medium era decisamente legata ad un'anima bassa che le si era attaccata in quanto durante proprio quella giornata a casa di questi amici, era stata organizzata una meditazione guidata di gruppo ed io durante quella meditazione, oltre ai volti di varie persone defunte, ho visto ad un certo punto un demone. Ho interrotto subito la meditazione appena me ne sono resa conto ma quella sera tornata a casa ero distrutta come se avessi scaricato cassette di frutta per tutto il giorno. Poi ho ricevuto messaggi metafonici in cui mi dicevano che quella medium era ingannata da un demone. A quel punto ho cercato di avvisare quella medium ma lei non ne vuole sapere e continua a sostenere che i messaggi le arrivano dall'Oltre ed in particolare da suo figlio morto qualche anno fa. A nulla è servito sottolinearle che i messaggi da lei ricevuti erano infondati e che l'Oltre non mente mai a meno che il disincarnato che risponde non sia un'anima bassa o addirittura un demone.
Dopo questa lunga prefazione vengo al dunque: una mia cara amica che vive sulla mia stessa via, circa 15 giorni fa mi ha scritto dicendo che durante la notte nella sua casa si era manifestata una presenza. In pratica lei stava dormendo ed ha sentito chiaramente qualcuno che le sussurrava all'orecchio "stai tranquilla, non c'è nessuno" . Lì per lì non capiva se era sveglia o stava sognando e ha sentito la sua cagnolina salire sul letto ed accovacciarsi accanto a lei, e lei l'ha accarezzata ma poi nel dormiveglia si è resa conto che la cagnolina non poteva essere salita sul letto in quanto lei aveva chiuso la porta della camera e la cagnolina era rimasta in soggiorno per cui ha aperto gli occhi e guardando al suo fianco si è accorta che non c'era la cagnolina, non c'era nulla. Ha sentito di nuovo la voce ripetere la stessa cosa di prima e lei guardando davanti a sè ha visto una figura scura. Stava provando ad alzarsi ma questa entità le si è gettata addosso e l'ha spinta con forza sul letto costringendola a restare distesa. Lei si è dibattuta con tutte le sue forze e ad un certo punto ha cercato di urlare ma l'entità le ha messo una mano sulla bocca. Lei a quel punto ha afferrato la mano ed ha cercato di togliersela dalla bocca e l'ha perfino morsa. Poi ha cominciato a pregare e dopo pochi istanti l'entità è sparita. Ieri il mio attuale compagno mi ha detto che una sua nipote ha subito un medesimo fenomeno con le medesime caratteristiche circa due giorni fa. Sembra che non voglia fare del male ma si limiti a bloccare le sue vittime e cerca sempre di rassicurarle dicendo "stai tranquilla, non succede nulla" oppure "stai tranquilla non c'è nessuno". Io sono andata a casa della mia amica un paio di giorni dopo l'accaduto ma siamo rimaste in giardino, l'unica cosa che sentivo era una leggera vibrazione che mi ha fatto pensare ad un residuo di energia ma non sono stata in grado di capire se era un'energia positiva o negativa. Ci sono ritornata un paio di sere fa ed entrando in casa ho avvertito delle vertigini ma anche in questa occasione non riuscivo a capirne la natura.
Mi viene da pensare che sia il demone che io ho visto e che presumo sia legato a quella medium di cui ho scritto sopra. Mi viene da credere che essendo da me stato visto e, diciamo così, "tanato" ora stia cercando di inviarmi messaggi intimidatori. Io al momento non vivo col mio compagno, stiamo insieme da 2 mesi e non abbiamo ancora preso decisioni in tal senso per cui vivo da sola. Ora voi vi chiederete come mai, se è con me che ce l'ha, il demone non si manifesti nella mia casa ed io penso che sia perchè qualche mese fa, in occasione dell'anniversario della morte di mio marito, io ho fatto celebrare una messa nella mia casa per cui forse il demone in questione non entra perchè la ritiene un luogo consacrato. Tra l'altro io ho distribuito in tutta la casa oggetti sacri benedetti ed ho fatto più volte pulizia energetica con la salvia bianca. Ho sparso acqua benedetta sia in casa che in giardino.
Non posso fare a meno di pensare che ci sia una correlazione tra quell'entità e me ed il mio compagno in quanto anche lui si occupa di medianità e la medium di cui ho scritto prima è una sua conoscente.
Vorrei sapere a questo punto se a qualcuno di voi è mai accaduta una cosa simile e cosa si può fare per impedire che accada di nuovo o per lo meno, cosa si può fare per capire quest'entità di che natura sia e soprattutto cosa vuole.