HO UNA DOMANDA/RIFLESSIONE

Qui si possono scambiare riflessioni e pensieri

Re: HO UNA DOMANDA/RIFLESSIONE

Messaggioda pierotto 52 » domenica 11 marzo 2018, 13:53

: Smile : Ciao Tata, sono così felice di leggerti, e di sentire nelle tue parole la forza di chi non si arrende mai :cuoricini:
Affrontare la malattia e le cure con il tuo coraggio, è rinascere, e sentire giorno dopo giorno il tuo spirito che si rafforza, insieme al tuo corpo. Andrà tutto bene, come mi disse il mio Angelo Custode (almeno così mi piace riconoscerlo) quando nel mio letto d'ospedale non riuscivo a dormire, in attesa dell'operazione che mi attendeva al mattino. Andrà tutto bene, cara Tata, e grazie alle cure e al tuo coraggio verranno giorni sereni, dopo la tempesta. Un abbraccio di cuore :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3234 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte
Religione: cristiana

Messaggioda ale_209 » domenica 11 marzo 2018, 22:10

Bentornata :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda tata » domenica 1 novembre 2020, 1:56

:cuoricini: Buonanotte a tutti,
Solo per dirvi che sono ancora qui, alle prese con le prove della vita che non mi danno pace. Prego tanto i miei morti e ora mi permetto di disturbare anche Gesù e la Madonnina perché mi vengano in aiuto. Mai in questi anni mi ero rivolta così insistentemente a loro perché non volevo disturbare. É giunto anche questo momento e prego perché Dio sia misericordioso con me e mi aiuti a sopportare questo bruttissimo momento. Sono sempre io, combattente anche se un po' ammaccata. Volevo darvi mie notizie e ricordarvi di starmi vicino nelle vostre preghiere. Spero stiate tutti bene.
tata
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 85 volte
“Mi Piace” ricevuti: 126 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Uranium » domenica 1 novembre 2020, 13:24

tata ha scritto::cuoricini: Buonanotte a tutti,
Solo per dirvi che sono ancora qui, alle prese con le prove della vita che non mi danno pace. Prego tanto i miei morti e ora mi permetto di disturbare anche Gesù e la Madonnina perché mi vengano in aiuto. Mai in questi anni mi ero rivolta così insistentemente a loro perché non volevo disturbare. É giunto anche questo momento e prego perché Dio sia misericordioso con me e mi aiuti a sopportare questo bruttissimo momento. Sono sempre io, combattente anche se un po' ammaccata. Volevo darvi mie notizie e ricordarvi di starmi vicino nelle vostre preghiere. Spero stiate tutti bene.

Tata carissima, ben ritrovata!
Che succede? A parte la situazione assurda che stiamo tutti sopportando, c'è qualcosa che ti riguarda più da vicino?
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 716 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1330 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda pierotto 52 » domenica 1 novembre 2020, 16:22

:cuoricini: Ciao Tata, sono felice di leggerti e di sentire la tua forza di combattente quale sei. Certo che pregherò per te, con tutto il cuore :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3234 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte
Religione: cristiana

Messaggioda tata » domenica 1 novembre 2020, 17:27

Mobbing, discriminazioni, assurde lettere di richiamo, giorni di sospensione....quando arrivi a 56 anni e hai dato tanto ... fa molto male essere presa a sberle. Penso di avere ancora tanto da dare a questo mondo... eppure ti fanno sentire sbagliata inutile e incapace. Certo cerco un altro lavoro.. qualcosa che mi faccia trovare ancora un po' di serenita.. ma in questo momento storico è quasi impossibile.. e poi devo farmi una protesi al ginocchio... 1+1 da ansia insonnia e preoccupazione. Grazie Uranium e grazie Pierotto... anche se non scrivo vi leggo e vi seguo. E vi voglio bene come vecchi amici.
tata
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 85 volte
“Mi Piace” ricevuti: 126 volte
Religione: cattolica

Precedente

Torna a Le nostre riflessioni

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: