"Non esternalizzare la tua felicità, ne sei il solo responsa

Qui si possono scambiare riflessioni e pensieri

"Non esternalizzare la tua felicità, ne sei il solo responsa

Messaggioda Edson » giovedì 29 novembre 2018, 10:47

"Ah! quanto ci lasciamo dominare dai sentimenti, siamo spesso deboli e non abbiamo il dominio su noi stessi ... come sono sciocche le persone che non si assumono la responsabilità della loro miseria, infelicità, stato mentale, tutto è dentro di noi ... Come sono sciocche per dare credito alla 'fortuna' per la loro felicità e prosperità, diminuendo così i loro meriti.
Cerchiamo finalmente di capire che tutto dipende da noi, dai nostri pensieri, desideri e atteggiamenti, dalla nostra piantagione, da come affrontiamo le situazioni. Stiamo imparando costantemente. O riconoscendo le benedizioni della vita o nelle difficoltà, ricche fonti di saggezza. Le difficoltà, quando siamo 'ciechi', ci fanno imparare, esercitare l'indulgenza, la tolleranza, il perdono, la comprensione, la rassegnazione, l'accettazione, la resilienza e l'amore.
Affronti le difficoltà con coraggio, fede, fiducia in te stesso. Non lamentarti, questo è chiamare il dolore più e più volte, accetta e vai avanti con il pensiero in Dio e sull'obiettivo finale che è la soluzione. Lascia le tue preoccupazioni e le tue difficoltà nelle mani di Dio, ma non incrociare le braccia, segui e fai la tua parte. Come disse Bento Augusto (PNL Brasile): 'Il tuo mondo cambia quando cambi'. Io mi fido in me stesso e TU? Ti fidi in te stesso ? Dio ti benedica e ricorda, qualsiasi cosa, prega che migliori !!! (O.Q.M.) "- Edson Soares

CONTINUAZIONE e altre riflessioni e poesie nel mio blog:

https://edsonsoaresr.blogspot.com/2018/ ... ta-ne.html
Allegati
felicita.jpg
Amore - La piu grande forza che tutto guarisce, tutto perdona e tutto cambia!

Il messaggio di Edson piace a:
pierotto 52
Edson
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 19 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cristiano

Torna a Le nostre riflessioni

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: