Vedrete l'invisibile

La dottrina spiritica e i suoi autori

Vedrete l'invisibile

Messaggioda pierotto 52 » sabato 6 febbraio 2016, 15:29

: Smile : Buon fine settimana :cuoricini: Propongo un paragrafo del libro I Mondi Sottili di Jean Prieur
" Siccome tra gli spiriti il progresso non si ferma, immagini dell'Aldilà appaiono ormai sugli schermi televisivi, con l'antenna staccata e l'apparecchio regolato su un canale libero. Il magnetoscopio è collegato al televisore e la telecamera al magnetoscopio. Questa è posta davanti allo schermo, nè troppo lontana nè troppo vicina, in modo che possa riflettervisi. Klaus Schreiber, di Aix la Chapelle, fu il primo a realizzare questa impresa il 30 settembre 1985. La sua tecnica fu in seguito ripresa da Monique Simonet, di Reims, come pure dal gruppo del Granducato di Lussemburgo e da diversi gruppi tedeschi. Il 3 novembre 1949, Roland de Jouvenel, che si è tante volte rivelato un buon profeta, dettava a sua madre:
" Verrà un giorno in cui, scientificamente, questo mondo ( il mondo degli spiriti ) sarà in relazione col vostro mondo. Gli studi diretti verso questo piano ( si tratta sempre del mondo degli spiriti ) non possono in niente essere una profanazione con il Divino, perchè i regni celesti non penetrano in queste regioni più di quanto penetrino nella vostra. Verrà un giorno in cui voi capterete le vibrazioni di questo piano, come avete captato l'elettricità ed esse vi diventeranno percettibili. Ma non sempre c'è Dio..."
Dio si lascia contattare solo dall'invocazione. La teurgia, il contatto con Dio, viene dall'amore, non dalla tecnica. Il 23 settembre 1953, il giovane messaggero prediceva ancora: " Verrà un giorno in cui la scienza andrà ancora più lontano: vedrete l'invisibile ".
A sua volta, George Morrannier, nell'agosto 1982, annuncia che: " La metafisica sperimentale moderna potrà un giorno filmare lo sdoppiamento. Poi, più tardi, filmarci, noi gli Invisibili, quando accetteremo di fare uno sforzo per rallentare le nostre vibrazioni ".
E' faticoso per loro, rallentare le vibrazioni, scendere fino a noi, darci le prove della loro vittoria sulla morte.

Jean Prieur è uno tra i più impegnati studiosi e divulgatori della scienza dello spirito, come recita la copertina di questo libro, e mi piace molto, ha una scrittura semplice ed affascinante. Grazie :cuoricini: Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
funnykiara
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte
Religione: cristiana

Re: Vedrete l'invisibile

Messaggioda Fernanda » domenica 7 febbraio 2016, 0:30

Ciao Piera! Grazie per la citazione di questo libro! :grazie1000: Veramente interessante!

La cosa che più mi piace è la questione dell'amore; pensare quando saremo in grado di contattare la dimensione di forma naturale, la sensibilità e la ricettività constanti, dove la scienza dello Spirito sarà l'unica realtà a superare la materia.

Colgo l'occasione per lasciarvi un link. A chi sarà interessato, potete anche entrare in contatto con Marco Luzzatto via facebook.

http://www.coscienza-cosmica.com/website/?page_id=653

:fiori2:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a: 2
funnykiara, pierotto 52
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda pierotto 52 » domenica 7 febbraio 2016, 12:13

: Smile : Grazie Fernanda, forse non era la sezione giusta ma volevo far conoscere, a chi non l'ha letto, questo autore che a mio parere è molto bravo :cuoricini: Molto interessante il sito che hai proposto, ho dato un'occhiata e me lo guarderò con calma. Avevamo dato alcune risposte all'argomento nella sezione di metafonia e, come sai, io sono molto curiosa sulla possibilità di avere immagini, ma la mia scarsa attitudine, sia medianica che tecnologica : :s : mi frena sempre. Un abbraccio e a presto :cuoricini: Piera
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Fernanda » domenica 7 febbraio 2016, 13:22

Piera! Buon giorno! :fiori2:

A questo proposito ci sono anche gli spettrogrammi!

Lo fa anche Francesca Scarrica esperta in metafonia! Ti invio il suo link e così potrai vedere, è molto interessante!

http://www.metafonicamente.it/mille_volti.html

Anche lei è sul facebook se vorrai chiarire qualche dubbio.

Un bacione, buona domenica e a presto!

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a:
pierotto 52
Fernanda
Amministratore