Il Cerchio Firenze 77 e i suoi maestri

La dottrina spiritica e i suoi autori

Re: Il Cerchio Firenze 77 e i suoi maestri

Messaggioda Giovanni » sabato 5 novembre 2011, 17:02

Sì, è lo stesso link della Sezione Libri che è messo nella home page di questo sito.
E' ricchissimo di libri e bisognerebbe divulgarlo il più possibile.
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda daluoghiremoti » domenica 6 novembre 2011, 11:03

Grande Mario! C'è proprio tanta roba da leggere. Grazie
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 109 volte
“Mi Piace” ricevuti: 212 volte
Religione: cristiano

Messaggioda daluoghiremoti » domenica 6 novembre 2011, 11:13

Che confusione! Leggendo le pagine del Cerchio di Firenze che ha allegato Giovanni, non riesco a conciliare la visione del piano astrale con quella fatta da Andrè Luiz. Correggetemi se sbaglio: ma Nosso Lar non si trova nel piano astrale?
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 109 volte
“Mi Piace” ricevuti: 212 volte
Religione: cristiano

Messaggioda Giovanni » domenica 11 dicembre 2011, 18:56

daluoghiremoti ha scritto:Che confusione! Leggendo le pagine del Cerchio di Firenze che ha allegato Giovanni, non riesco a conciliare la visione del piano astrale con quella fatta da Andrè Luiz. Correggetemi se sbaglio: ma Nosso Lar non si trova nel piano astrale?

Il piano astrale è suddiviso in 7 livelli, al primo, più basso e vicino alla Terra, c'è l'Umbral (o Paese del Crepuscolo), che è dove Andrè Luiz si trova all'inizio del film, dopo c'è un secondo livello che può essere chiamato "Il Paese dell'Alba" (vedi Franchezzo) e poi c'è il terzo livello che è quello dove si trovano le città come Nosso Lar.
Poi ci sono altri quattro livelli ancora superiori, dove vivono anche entità non umane, come gli spiriti della Natura.
Al di sopra di questi 7 livelli astrali, c'è il Piano Mentale. Tutto combacia perfettamente in tutti gli autori.

Il messaggio di Giovanni piace a:
daluoghiremoti
Giovanni
Amministratore

Messaggioda Andrea » lunedì 30 luglio 2012, 11:58

grazie, ho sfogliato qualcosa, senza mai approfondire, riguardo la conoscenza canalizzata attraverso medium del cerchio 77 e ho trovato informazioni molto valide. Grazie quindi per la segnalazione di tutti questi libri consultabili gratuitamente.
"perché sei così fantastica, Anna, che qualcuno rinuncia al Paradiso pur di starti accanto"
Andrea
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 7 volte
“Mi Piace” ricevuti: 9 volte
Religione: liberopensatore

Messaggioda Giovanni » lunedì 30 luglio 2012, 14:13

Andrea ha scritto:grazie, ho sfogliato qualcosa, senza mai approfondire, riguardo la conoscenza canalizzata attraverso medium del cerchio 77 e ho trovato informazioni molto valide. Grazie quindi per la segnalazione di tutti questi libri consultabili gratuitamente.

Prego, non è solo la segnalazione, ci sono anche mesi di lavoro per fare tutti i pdf.. : Wink :
Giovanni
Amministratore

Messaggioda Michele » lunedì 27 agosto 2012, 19:54

Ciao a tutti non per parlare male ma per quanto riguarda i libri del cerchio di firenze 77, diciamo che e un gruppo molto avanzato, ma che non spiega bene le cose, quindi chi legge non impara la verita' delle cose, in poche parole in molti scritti non sono precisi , e quindi gli scritti si possono definire falsi
Specialmente in un argomento che riguarda gli Apporti .

Questa e una mia oppignone personale , ma ragionata, se andate a leggere non dice realmente le cose come stanno diciamo che ne fanno un argomento sempice e veloce , per loro che lo conoscono, ma chi va a leggerlo e legge cio' che e scritto non impara cio' che realmente e , e cio' che relmente sono gli Apporti

un abbraccio a tutti :cuoricini:
Prendi un sorriso,regalalo a chi non l’ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,mettilo nell’animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,e vivi nella sua luce.Prendi la bontà,e donala a chi non sa donare.Scopri l’amore,e fallo conoscere al mondo.
Michele
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 9 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Medwyn » mercoledì 11 giugno 2014, 11:03

Michele ha scritto:...ma che non spiega bene le cose, quindi chi legge non impara la verita' delle cose, in poche parole in molti scritti non sono precisi , e quindi gli scritti si possono definire falsi
Specialmente in un argomento che riguarda gli Apporti .

..ma per piacere..
non so' se frequenti ancora il forum, ma.. prima di sputare certe sentenze che possono assumere toni diffamatori, vediamo di capire bene la filosofia del CF77, che non e' quella spiritista e quindi non e' il metro di "certificazione" del fenomeno, se poi ti serve un chiarimento personale, posso farti contattare da uno dei membri del CF77, privatamente.. dato che non e' nella linea dell'insegnamento dei Maestri creare dogmi o fare adepti..
..Shanti-OM!
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)

Il messaggio di Medwyn piace a:
effeeffe
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Precedente

Torna a Autori dello Spiritismo - Citazione d'Aiuto

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: